Rockol30

Concerti: a febbraio in Italia gli Unleash the Archers

La metal band canadese torna ad esibirsi in Europa dopo sette anni
Concerti: a febbraio in Italia gli Unleash the Archers

La metal band canadese degli Unleash the Archers annuncia il tour 2025 che vedrà il gruppo tornare in concerto Italia a supporto del nuovo album “Phantoma”. La data si terrà il 20 febbraio 2025 al Legend Club Milano. Prima di loro saliranno sul palco anche Striker e Seven Kingdoms.

I biglietti disponibili su MC2Live e Vivaticket a partire dalle ore 12:00 del 13 settembre.

Brittney Slayes, cantante degli Unleash The Archers, dichiara: “Sono passati sette lunghi anni da quando abbiamo fatto un tour in Europa e siamo assolutamente felici di annunciare che finalmente torneremo nel 2025! Porteremo con noi i nostri amici Striker e Seven Kingdoms. Sarà un momento fantastico, speriamo davvero che vi unirete tutti a noi! Suoneremo brani del nostro nuovo album “Phantoma” ma anche alcune delle nostre hit più apprezzate per quelli di voi che ci vedranno per la prima volta. Non vediamo l'ora di incontrarvi tutti e ci vediamo molto presto”.

https://images.rockol.it/0HMwA-9hGmB4i7E_ImzGvYwQeBg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/36ef9632-a047-91ac-2a59-506f053eac66.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.