Rockol30

P!nk canta “What about us” con la figlia

La popstar si è esibita alla Convention Democratica, dove le Chicks hanno eseguito l’inno USA
P!nk canta “What about us” con la figlia

P!nk è stata la star della quarta e ultima giornata della Convention Nazionale Democratica, che ha visto la vicepresidente Kamala Harris pronunciare il discorso per accettare la nomination a candidata alla Casa Bianca. 

Dopo giorni di speculazioni partecipazione di Beyoncé, è stata la 44enne cantautrice di Philadelphia a esibirsi durante la serata, che l’ha vista cantare una delle sue hit più celebri, “What about us” dall’album “Beautiful trauma” del 2017, insieme alla figlia 13enne Willow Sage Hart.

La giornata conclusiva della Convention Nazionale Democratica, che nei giorni scorsi ha contato della partecipazione di altri artisti come Stevie Wonder, Lil Jon, Jason Isbell, Maren Morris e John Legend, ha inoltre visto le Chicks eseguire l’inno nazionale statunitense.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.