Rockol30

Thom Yorke: il video di “Four ways in time” con Elio Germano

Il brano è tratto dalla colonna sonora per il film "Confidenza" di Daniele Luchetti
Thom Yorke: il video di “Four ways in time” con Elio Germano

Oggi, 8 maggio, Thom Yorke ha pubblicato il nuovo video di “Four ways in time”, brano tratto dalla colonna sonora composta dal frontman di Radiohead e The Smile per il film di Daniele Luchetti, "Confidenza", ora disponibile in digitale e in uscita in vinile e CD il prossimo 12 luglio.

La clip, con protagonista Elio Germano, include immagini tratte da alcune scene del lungometraggio, rielaborate dall'editor della pellicola Ael Dallier Vega.

Oltre che come autore della colonna sonora di "Confidenza", Yorke è stato impegnato nella realizzazione del nuovo album "Wall of eyes" (leggi qui la nostra recensione), uscito lo scorso gennaio, del progetto da lui formato insieme al sodale nei Radiohead Jonny Greenwood e al batterista jazz Tom Skinner, membro dei Sons of Kemet e dei Melt Yourself Down, oltre che con il supporto del collaboratore di lunga data della formazione di Oxford Nigel Godrich. Il disco firmato The Smile sarà presentato dal vivo dal gruppo sarà presentato dal vivo in Italia per tre concerti in programma il prossimo giugno.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.