Rockol30

Nas in concerto a Milano eseguirà per intero "Illmatic"

Il musicista statunitense celebra in tour i 30 anni del suo album d'esordio
Nas in concerto a Milano eseguirà per intero "Illmatic"

Arriva in concerto in Italia per una unica data il rapper e produttore newyorkese Nas, l'appuntamento con il pubblico è fissato per mercoledì 30 ottobre al Fabrique di Milano. Il 50enne musicista statunitense eseguirà per intero il suo storico album d'esordio “Illmatic” che venne pubblicato trenta anni fa, il 19 aprile 1994.

Nasir Jones, questo il suo vero nome, ha celebrato il 30° anniversario di “Illmatic” pubblicando con il nuovo singolo, "Define My Name", prodotto da Dj Premier.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di martedì 23 aprile. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 aprile su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.