Rockol30

Bruce Springsteen a sorpresa sul palco insieme a John Mellencamp

Il Boss ha raggiunto in concerto il musicista dell'Indiana ed insieme hanno cantato "Pink houses"
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco insieme a John Mellencamp

Serata con sorpresa quella di ieri per il pubblico accorso al concerto di John Mellencamp alla Prudential Hall di Newark (New Jersey). Al musicista dell'Indiana si è unito sul palco Bruce Springsteen ed insieme hanno cantato "Pink Houses". Non è la prima volta che i due cantano insieme il brano incluso nell'album di Mellencamp del 1983 “Uh-Huh”. Nel dicembre 2019, la suonarono insieme a "Glory Days" al Rainforest Benefit organizzato da Sting.

Bruce Springsteen, a proposito di collaborazioni con John Mellencamp, è stato ospite nel penultimo album di Mellencamp uscito nel 2022, “Strictly a One-Eyed Jack” (leggi qui la recensione). All'inizio del 2022 Mellencamp disse di Springsteen: "Bruce ha un modo meraviglioso di avere umiltà e tenacia, allo stesso tempo. Può trasmettere le sue idee con umiltà e ha la capacità di fare ciò che vuole. Gestisce la sua band da più tempo di me, quindi non devo dire: 'Ehi Bruce, che ne dici di...?' Lui dice: 'Che ne dici se provo questo?' e 'Che ne dici se ci provo?' Lui è Bruce Springsteen: certo, provalo."

Setlist:

John Cockers

Paper in Fire

Minutes to Memories

Small Town

Human Wheels

Jackie Brown

Check It Out

The Eyes of Portland

Pl

Longest Days

Jack & Diane

The Real Life

Rain on the Scarecrow

Lonely Ol' Night

What If I Came Knocking

Crumblin' Down / Gloria

Pink Houses (con Bruce Springsteen)

Encore:

Cherry Bomb

Hurts So Good

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.