Rockol30

Techetechetè: stasera su Rai 1 puntata dedicata a Lucio Battisti

Alle 21.30 di oggi venerdì 2 febbraio Flavio Insinna condurrà Techetechè Show
Techetechetè: stasera su Rai 1 puntata dedicata a Lucio Battisti

Questa sera in prima serata su Rai 1, alle 21.30, sarà trasmessa una puntata di 'Techetechè Show', condotta da Flavio Insinna. Una serata musicale che andrà a celebrare Lucio Battisti.

Nel corso della puntata ci si potrà immergere nel mondo e nelle canzoni del musicista di Poggio Bustone scomparso nel settembre 1998 all'età di 55 anni con l'ausilio di filmati d'epoca e altri contributi recuperati negli archivi della Rai come da format Techetechetè.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.