Willie Nelson crede che dopo morto tornerà di nuovo sulla Terra
Il novantenne Willie Nelson pare credere nella reincarnazione. E' infatti convinto che la vita non abbia fine ed è convinto che un giorno, dopo la sua morte, tornerà di nuovo sulla Terra.
Parlando con CBS News ha confidato: "Penso che probabilmente torneremo come noi stessi, più o meno. Non credo che la vita finisca, mai". Alla domanda del conduttore Anthony Mason se i fan avranno sempre lui e le sue canzoni, Willie ha aggiunto: "Torno tra un minuto".
Alla domanda su come abbia potuto avere una carriera così lunga, ha spiegato: "Non lo so neanche io. Ho l'energia per farlo e il desiderio... Non ho mollato. Ho 90 anni, forse dovrei." Però Willie ha ammesso che al ritiro ci pensa spesso. "Me ne vado ogni sera. Dopo ogni tour, dico che è finita. Poi sento di nuovo la voglia di tornare."
Willie Nelson pratica ancora ogni giorno le arti marziali, che gli regalano fiducia e consapevolezza. "Non devo preoccuparmi di nulla". E' cintura nera di quinto grado iniziò "con il kung fu, per poi passare al jiu jitsu, al judo e al taekwondo. Da dove vengo, Abbot, in Texas, avevamo un detto. Quaggiù fai solo tre cose: combattere, scopare e lanciare sassi. Quindi, sono cresciuto così. Abbiamo litigato contro tutto e tutti, l'uno contro l'altro, abbiamo combattuto contro i bombi nel fine settimana."
Willie è da tempo un sostenitore dell'uso di marijuana, ma all'inizio di quest'anno ha rivelato di avere smesso di bere e fumare per prolungare la sua vita. Alla rivista People ha parlato della sua astinenza in questo modo: "Sono sicuro che questo ha aggiunto qualche giorno alla mia vita." La leggenda del country ha inoltre ammesso che il suo udito non è più al meglio, ma si sente ancora giovane nel cuore. Chiude dicendo: "Mi diverto ancora".