Rockol30

Willie Nelson crede che dopo morto tornerà di nuovo sulla Terra

Il 90enne musicista texano ha smesso di bere e fumare per prolungare la sua vita
Willie Nelson crede che dopo morto tornerà di nuovo sulla Terra

Il novantenne Willie Nelson pare credere nella reincarnazione. E' infatti convinto che la vita non abbia fine ed è convinto che un giorno, dopo la sua morte, tornerà di nuovo sulla Terra.

Parlando con CBS News ha confidato: "Penso che probabilmente torneremo come noi stessi, più o meno. Non credo che la vita finisca, mai". Alla domanda del conduttore Anthony Mason se i fan avranno sempre lui e le sue canzoni, Willie ha aggiunto: "Torno tra un minuto".

Alla domanda su come abbia potuto avere una carriera così lunga, ha spiegato: "Non lo so neanche io. Ho l'energia per farlo e il desiderio... Non ho mollato. Ho 90 anni, forse dovrei." Però Willie ha ammesso che al ritiro ci pensa spesso. "Me ne vado ogni sera. Dopo ogni tour, dico che è finita. Poi sento di nuovo la voglia di tornare."

Willie Nelson pratica ancora ogni giorno le arti marziali, che gli regalano fiducia e consapevolezza. "Non devo preoccuparmi di nulla". E' cintura nera di quinto grado iniziò "con il kung fu, per poi passare al jiu jitsu, al judo e al taekwondo. Da dove vengo, Abbot, in Texas, avevamo un detto. Quaggiù fai solo tre cose: combattere, scopare e lanciare sassi. Quindi, sono cresciuto così. Abbiamo litigato contro tutto e tutti, l'uno contro l'altro, abbiamo combattuto contro i bombi nel fine settimana."

Willie è da tempo un sostenitore dell'uso di marijuana, ma all'inizio di quest'anno ha rivelato di avere smesso di bere e fumare per prolungare la sua vita. Alla rivista People ha parlato della sua astinenza in questo modo: "Sono sicuro che questo ha aggiunto qualche giorno alla mia vita." La leggenda del country ha inoltre ammesso che il suo udito non è più al meglio, ma si sente ancora giovane nel cuore. Chiude dicendo: "Mi diverto ancora".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.