Rockol30

C'è incertezza nel futuro dei Paramore

La band statunitense ha appena concluso il tour a supporto dell'ultimo album "This is Why"
C'è incertezza nel futuro dei Paramore

I Paramore hanno parlato del loro futuro come band al sito Uproxx dichiarando, sibillinamente, che esiste un certo “livello di incertezza”.

Il gruppo, composto da Hayley Williams, Taylor York e Zac Farro, ha chiuso a fine novembre il tour a supporto dell'ultimo album, "This Is Why", pubblicato lo scorso febbraio a sei anni dal precedente “After laughter” (leggi qui la recensione). Nell'intervista la band statunitense, che il prossimo anno festeggerà i venti anni di attività, ha spiegato come con la consegna dell'ultimo disco abbia adempiuto a tutti gli obblighi di ordine contrattuale nei confronti dell'etichetta discografica e che quindi, di fatto, è libera da ogni impegno.

Da lì a parlare di cosa potrà accadere nel futuro il passo è breve. Il gruppo non nasconde che esiste un certo livello di incertezza, ma si dichiara fiducioso e assicura che continuerà a stare insieme. La cantante Hayley Williams ha infatti spiegato molto chiaramente: “L’unica cosa che conta è che noi continueremo ad essere l'uno la comunità dell’altro”. A queste parole fanno eco quelle del batterista Zac Farro che aggiunge con buona dose di simpatico ottimismo: “Mi auguro solo che si possa continuare a costruire l’impero dei Paramore e governare il mondo”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.