Rockol30

Planet Funk in concerto a Piacenza a Capodanno

La città saluterà il nuovo anno con la band di "Chase the sun"
Planet Funk in concerto a Piacenza a Capodanno

Planet Funk saranno in concerto a Piacenza a Capodanno. La città saluterà il nuovo anno e vivrà il passaggio dal 2023 al 2024 con la band di "Chase the sun", protagonista di un evento aperto a tutti in programma pe ril 31 dicembre 2023 a Piazza Cavalli. 

La serata, aperta e chiusa dai dj di Radio Bruno, vedrà i Planet Funk portare in scena il loro A/V Show, descritto come uno "spettacolo all’insegna di quel tratto distintivo e visionario, tipico della band, in cui immagini e suoni entrano in perfetta sintonia".

Lo scorso mese di gennaio, con il brano "The World’s End", la band è tornata in azione con il primo lavoro dopo la scomparsa del fondatore Sergio Della Monica, avvenuta nel 2018, e dopo un lungo silenzio dal singolo pubblicato nel 2017 "You can be". A giugno, poi, i Planet Funk hanno presentato il singolo “Any Given Day”, scelto come colonna sonora di uno spot di Vodafone.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.