Rockol30

Gigi D'Agostino rompe il silenzio: "Sto meglio"

Il popolarissimo dj aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo la malattia che l'ha colpito
Gigi D'Agostino rompe il silenzio: "Sto meglio"

"Va molto meglio, grazie": così Gigi D'Agostino risponde ai fan che su Instagram gli chiedono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, dopo la malattia che l'ha colpito. Il popolarissimo dj di "L'amour toujours", tra gli ambasciatori della dance italiana nel mondo, dopo oltre un anno di silenzio è tornato sui social per salutare i fan. Il 55enne musicista torinese ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in bianco e nero: "Buonasera", ha scritto nella didascalia del post, che ha totalizzato in poche ore 78 mila "mi piace" e quasi 10 mila commenti. "Ho avuto un po' di problemi due anni fa, ma ora sto meglio. Vado avanti", ha fatto sapere Gigi "Dag", come l'hanno soprannominato fan e appassionati.

Da Tiesto ("Che succede leggenda?") a Dj Ralf, da Alessandro Cattelan a Gabry Ponte, da Benny Benassi a Joe T Vannelli, in molti lo salutano affettuosamente. “Da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male”: così aveva scritto nel dicembre del 2021 in un post condiviso sui social Gigi D’Agostino rivelando le proprie gravi condizioni di salute. L’artista non ha mai specificato la causa esatta del suo male. "La sofferenza consuma... Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore... Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo... Voglio credere che andrà così... Grazie per tutto l’affetto e la forza... Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate... L’amore fa tantissimo", aveva scritto, aggiornando i fan.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.