Rockol30

Gigi D’Agostino: "Le mie condizioni non sono migliorate"

Il disc jockey torinese torna a parlare della sua malattia e fa il punto sulle sue condizioni
Gigi D’Agostino: "Le mie condizioni non sono migliorate"

“Da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male”: così aveva scritto lo scorso mese di dicembre, nel giorno del suo 54esimo compleanno, in un post condiviso sui social Gigi D’Agostino rivelando le proprie gravi condizioni di salute. L’artista, che nel frattempo non ha mai specificato la causa esatta del suo male nemmeno quando ha fornito aggiornamenti sul suo stato a inizio gennaio, è tornato in questi giorni a parlare della sua malattia e a fare il punto sulle sue condizioni dopo aver destato molta commozione nei fan e nel suo grande pubblico.

Come segnalato da alcune testate locali come "Quotidiano Piemontese" e ripreso dal “Corriere della Sera”, il disc jockey torinese da un miliardo di stream su Spotify, tra i più amati di Italia, ha fornito aggiornamenti circa la sua situazione attraverso un messaggio pubblicato ieri - 12 marzo - su un forum dedicati ai suoi ammiratori (Casa Dag). “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate”, ha scritto Gigi D’Agostino:

“Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti... Voglio pensare che sia un buon segno... Certo la sofferenza consuma... Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore... Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo... Voglio credere che andrà così... Grazie per tutto l’affetto e la forza... Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate... L’amore fa tantissimo…”

Lo scorso mese di gennaio, Luigino Celestino Di Agostino, questo il nome all’anagrafe dell’artista aveva ripreso contatto con i suoi tantissimi fan via social, dopo l’annuncio della malattia, con un post condiviso sui propri canali social. Nel messaggio, accompagnato da una foto di “Gigi Dag” ritratto in piedi, con l'ausilio di un supporto, il disc jockey aveva scritto: “”Spero che questo nuovo anno mi doni un po' di pace e di forza”.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.