Rockol30

Il nuovo singolo di Noel Gallagher scritto durante la pandemia

L'ex Oasis sarà in concerto in Italia con i suoi High Flying Birds l'8 novembre a Milano
Il nuovo singolo di Noel Gallagher scritto durante la pandemia

Noel Gallagher ha pubblicato il suo nuovo singolo "We're Gonna Get There In The End". Il brano è incluso nell'album “Council Skies” (leggi qui la recensione) pubblicato dall'ex Oasis lo scorso mese di giugno. In precedenza erano stati già pubblicati i singoli “Open The Door, See What You Find”, la title track, “Dead To The World”, “Easy Now” e “Pretty Boy”.

Parlando della canzone Noel ha spiegato: “L’ho scritta in una notte durante la pandemia. Volevo qualcosa di positivo ed edificante, semplicemente una melodia vera ed edificante. Come artista, il periodo trascorso durante il lockdown ha dato qualcosa su cui concentrarsi. Ma questo non ha reso quel momento più facile”.

"We're Gonna Get There In The End" è stato originariamente pubblicato come demo alla vigilia del Capodanno del 2020 prima di trasformarsi nell'ultimo brano della tracklist di “Council Skies”. Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds a giorni partiranno in tour visitando il nostro paese in un'unica data l'8 novembre al Mediolanum Forum di Assago, vicino Milano.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.