Rockol30

I Thirty Seconds To Mars hanno annunciato il nuovo album

Il titolo del disco della band di Jared Leto è “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”
I Thirty Seconds To Mars hanno annunciato il nuovo album

I Thirty Seconds To Mars hanno annunciato i dettagli del loro nuovo album: si intitolerà “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”, uscirà il prossimo mese di settembre ed è già in rotazione radiofonica il primo singolo “Stuck”.



Oltre un anno fa il leader del gruppo statunitense Jared Leto , parlando con la rivista britannica NME dichiarò che la band aveva scritto circa 200 brani per realizzare il nuovo album, il loro sesto, in uscita cinque anni dopo "America" ( leggi qui la recensione ).

Il video che accompagna il primo singolo, "Stuck" , è stato diretto da Jared Leto che al riguardo ha raccontato: “Grazie alla mia incredibilmente creativa mamma, a me e a mio fratello ci è stato instillato l'amore per l'arte e la fotografia fin dalla più tenera età. Il video di “Stuck”, la nostra prima nuova canzone in cinque anni, è una lettera d'amore ad alcuni dei miei fotografi preferiti. Artisti che hanno avuto un impatto molto profondo su di me come Richard Avedon, Irving Penn, Robert Mapplethorpe, Diane Arbus, Herb Ritts e altri ancora. Il video di “Stuck” è davvero un complemento e la continuazione di un viaggio iniziato con “Up In The Air”, una celebrazione dell'arte, del design, della moda e delle straordinarie persone che gli danno vita. È una lettera d'amore al potere del movimento e della connessione, una testimonianza del potenziale impressionante di persone che non si adattano necessariamente in modo perfetto, ma rendono il mondo molto più affascinante".

Tracklist:

‘Stuck’

‘Life is Beautiful’

‘Seasons’

‘Get Up Kid’

‘Love These Days’

‘World On Fire’

‘7 to 1’

‘Never Not Love You’

‘Midnight Prayer’

‘Lost These Days’

‘Avalanche’

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.