Rockol30

I Punkreas sono pronti per il nuovo album e il tour

La band annuncia il disco “Electric Déjà-Vu” e nuovi concerti. Ecco tracklist e ospiti
I Punkreas sono pronti per il nuovo album e il tour

“Electric Déjà-Vu” è il titolo del nuovo album dei Punkreas che, in arrivo il prossimo 31 marzo, anticipa la partenza del tour in programma ad aprile. Come anticipazione del disco, la band aveva pubblicato già lo scorso gennaio il singolo “Le mani in alto” insieme al relativo lyric video.

Per presentare dal vivo il prossimo disco e tornare a portare in giro per l'Italia la loro musica, Cippa e soci saranno impegnati in una serie di concerti previsti il prossimo mese che si aprirà l'1 aprile all’Alcatraz di Milano e si chiuderà a Largo Venue di Roma il 24 aprile. In occasione di questi due show, la formazione nata a San Lorenzo di Parabiago inviterà sul palco due degli artisti che hanno collaborato con la band in “Electric Déjà-Vu”. Il concerto milanese conterà della partecipazione del cantante reggae Raphael, ospite nell'album del brano “Disagio”, e Giancane. Quest'ultimo, che ha duettato con i Punkreas nel brano “Dai Dai Dai (Die Die Die)”, salirà anche sul palco dello show di Roma.

Dopo la data di Milano, il tour farà tappa il 9 aprile al Vidia di Cesena, il 15 aprile al Centro social Rivolta di Marghera e, prima dell'appuntamento conclusivo a Roma, il 21 aprile al Viper di Firenze.

Ecco la tracklist e la copertina di “Electric Déjà-vu”:

01 Le Mani In Alto
02 Dai Dai Dai (die Die Die) Feat. Giancane
03 Non C’è Più Tempo
04 Battaglia Persa
05 Tempi Distorti
06 Déjà-vu
07 I Signori Della Guerra
08 Disagio Feat. Raphael
09 Giorno Perfetto

https://images.rockol.it/1L-3nJxxSWu_0e2V8a2ygyL1Byc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/punkreas-cover-electric-deja-vu-bassa.2023-03-08-15-52-04.jpg

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.