Rockol30

In arrivo un nuovo album di membri dei Crazy Horse con Neil Young

Il disco è anticipato da un singolo, "You Will Never Know", già disponibile
In arrivo un nuovo album di membri dei Crazy Horse con Neil Young

Membri dei Crazy Horse hanno annunciato un nuovo album con Neil Young, intitolato "All Roads Lead Home" e in arrivo il 31 marzo prossimo. Il disco è stato realizzato da Nils Lofgren, Ralph Molina e Billy Talbot insieme al cantautore canadese. Proprio Lofgren è l'autore e l'interprete del primo singolo estratto dal progetto, "You Will Never Know", già disponibile all'ascolto.

"All Roads Lead Home" è stato realizzato durante la pandemia da Lofgren, Molina e Talbot, i quali hanno registrato tre canzoni ciascuno con diversi musicisti. Da parte sua, Neil Young ha contribuito con una versione solista live di "Song of the Seasons", brano originariamente pubblicato nel suo album con i Crazy Horse a dicembre 2021, "Barn". La più recente fatica di studio pubblicata dal 77enne musicista con la sua storica band è "World Record dello scorso anno, durante il quale Young ha anche dato alle stampe il disco "perduto" "Toast", originariamente registrato nel 2000, nei Toast Studios di San Francisco, e poi archiviato, fino al 2022.

Ecco la tracklist e la copertina di "All Roads Lead Home":

01. Rain – Billy Talbot
02. You Will Never Know – Nils Lofgren
03. It’s Magical – Ralph Molina
04. Song of the Seasons – Neil Young
05. Cherish – Billy Talbot
06. Fill My Cup – Nils Lofgren
07. Look Through the Eyes of Your HearteartHearthhh – Ralph Molina
08. The Hunter – Billy Talbot
09. Go with Me – Nils Lofgren
10. Just For You – Ralph Molina

https://images.rockol.it/RBFGBWYC9jEjuPXwLA4Yu1cOyc0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/all-roads-lead-home-artwork-1.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.