Dave Grohl si esibisce con Pink per le "Hanukkah Sessions"
Anche quest'anno Dave Grohl e Greg Kurstin hanno riproposto la serie di cover "Hanukkah Sessions” per celebrare la festività ebraica di Hannukah rileggendo brani di altri artisti. Per il terzo anno consecutivo, però, il frontman dei Foo Fighters insieme al suo amico e collaboratore di lunga data, oltre che produttore degli ultimi due album della band, tra cui il più recente "Medicine at midnight", non si è limitato a pubblicare video dallo studio di registrazione.
Per rispettare la tradizione e condividere con i fan le loro cover, Grohl e Kurstin hanno infatti portato le "Hanukkah Sessions” dal vivo per uno show speciale al Largo At The Coronet di Los Angeles, da cui sono ora tratti i video che, resi disponibili giorno dopo giorno, compongono la terza stagione della serie.
Dopo aver inaugurato ieri - 19 dicembre - la serie video con una rilettura di "Spinning Wheel" dei Blood, Sweat & Tears, brano originariamente pubblicato nel loro album eponimo del 1968, l'ex sodale di Kurt Cobain e Greg Kurstin hanno pubblicato oggi il filmato dell'esecuzione di "Get The Party Started" con P!nk.
"Mi chiamo Alecia, e sono ebrea", ha detto la cantante, all'anagrafe Alecia Beth Moore, prima di eseguire, con Grohl alla batteria e Kurstin alle tastiere, uno dei suoi successi tratti dal secondo album in studio "Missundaztood" del 2001.
L'esibizione, come la cover dei Blood, Sweat & Tears, è stata registrata durante lo show dello scorso 5 dicembre che ha visto il frontman dei Foo Fighters e Kurstin suonare dal vivo nove brani insieme a ospiti come, tra gli altri, Beck, Jack Black e Kyle Gass, oltre a P!nk.