Di Meglio, Etta, Indra e Seville vincono il talent HIT WEEK 2022
La giuria tecnica composta dal suo presidente Franco Zanetti (Rockol) da Andrea Pieroni (Vertigo) e da Alessandro Giulianelli (Fimi) ha decretato i quattro vincitori assoluti che, grazie al loro talento si esibiranno tra il 14 ed il 20 Ottobre prossimi negli Stati Uniti tra Miami o Los Angeles all’ Hit Week Festival 2022.
Le quattro proposte musicali - Di Meglio, Etta, Indra e Seville - sono giunte a questo importante traguardo passando per due fasi distinte: la prima tra i 148 iscritti al talent e la seconda tra i 16 finalisti.
“La musica italiana sta vivendo una straordinaria fase di espansione nel mondo, e questo talent rappresenta un’opportunità unica che, grazie a Ice e Fimi, siamo riusciti a mettere a disposizione di alcuni dei più promettenti nuovi talenti italiani che hanno in questo modo la concreta possibilità di esportare la loro proposta artistica negli Stati Unti, il primo mercato musicale al mondo” ha commentato Francesco Del Maro, organizzatore di Hit Week.
I vincitori saranno contattati dall’organizzazione del festival per fornire entro e non oltre il 22 settembre quanto previsto e richiesto dal regolamento. Copia del verbale dei lavori della giuria viene pubblicata sui canali ufficiali della manifestazione.
Hit Week 2022 è considerato il più importante festival al mondo dedicato alla musica italiana al di fuori dei confini nazionali. Giunto alla sua sedicesima edizione è realizzato grazie a Ice (agenzia per la promozione all’estero e per l’internazionalizzazione delle imprese italiane), Fimi (federazione industria musicale italiana), Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Ministero dello sviluppo economico. Media partner della manifestazione sono Rockol (Italia) e Pollstar (Usa).
Di Meglio

Etta

Indra

Seville
