Rockol30

Kasabian: nuovo concerto a Milano, annullato il tour

L'unica esibizione estiva della band britannica sarà a Lucca, in ottobre saranno a Milano
Kasabian: nuovo concerto a Milano, annullato il tour

Kasabian e concerti in Italia, un'estate tormentata. La band britannica annuncia un nuovo spettacolo all'Alcatraz di Milano programmato per il prossimo 16 ottobre, ma si trovano purtroppo costretti, a causa di impedimenti logistici, a cancellare le prime tre date del loro tour nell'Europa continentale che li avrebbero visti impegnati proprio in Italia il 2, 3 e 5 luglio a Torino, Roma e Mantova. Resta invece confermato il concerto di Pizzorno e compagni del 6 luglio in Piazza Napoleone a Lucca nell'ambito del Lucca Summer Festival.

I biglietti per il concerto di Milano saranno posti in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11.00 di lunedì 30 maggio.

Gli spettatori già in possesso dei biglietti per i concerti di Torino, Roma e Mantova avranno la possibilità di acquistare i biglietti del concerto di Milano con una priorità di 48 ore grazie al link che verrà inviato alle mail degli acquirenti raggiungibili entro la giornata di sabato.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.