Taylor Swift ha pubblicato "This Love (Taylor's Version)"

La canzone della musicista statunitense era inclusa nell'album del 2014 "1989"

Taylor Swift ha pubblicato la sua prima canzone ri-registrata dell'album uscito nel 2014 “1989” (leggi qui la recensione). "This Love (Taylor's Version)" è stata presentata in anteprima nel trailer teaser della nuova serie di Prime Video 'The Summer I Turned Pretty'.



A partire dall'agosto 2019, la musicista statunitense si è impegnata a registrare nuovamente i suoi primi sei album a seguito di un accordo che ha lasciato i diritti principali del suo catalogo nelle mani di Scooter Braun. Braun ha acquisito le registrazioni dall'ex etichetta di Swift, Big Machine Label Group. (Poco più di un anno dopo, la Ithaca Holdings LLC di Braun ha venduto il catalogo della Swift alla società di private equity Shamrock Holdings). Finora Taylor ha pubblicato le nuove edizioni di “Fearless” ( leggi qui la recensione ) e di “Red” ( leggi qui la recensione ). Con “Red (Taylor's version)”, la Swift ha centrato la sua decima volta in prima posizione con un album nella settimana della sua uscita nella classifica statunitense e la sua nuova versione di "All Too Well", della durata di oltre dieci minuti, è diventata la canzone più lunga a conquistare il primo posto nella chart dei singoli.


L'ultimo disco di Taylor Swift pubblicato per l'etichetta Big Machine è stato “Reputation” ( leggi qui la recensione ), pubblicato nel 2017. Due anni più tardi ha pubblicato il suo settimo album “Lover” ( leggi qui la recensione ), con la nuova casa discografica, la Republic Records. Dopo di che, nel 2020, ha fatto uscire due album allontanandosi dalle precedenti sonorità pop per abbracciare, con la decisiva collaborazione con Aaron Dessner dei National, suoni più country e rock con “folklore” ( leggi qui la recensione ) e “evermore” ( leggi qui la recensione ). All'inizio di quest'anno, Swift è stata nominata ambasciatrice globale per il Record Store Day 2022 .
Vuoi leggere di più su Taylor Swift?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996