Britney Spears torna a cantare (nel bagno di casa)

Dopo che il tribunale ha revocato la custodia legale del padre, la cantante ha spiegato che non si sarebbe più esibita dal vivo. Ma potrebbe uscire un nuovo singolo...
Britney Spears torna a cantare (nel bagno di casa)

Britney Spears è tornata libera dopo 13 anni grazie alla sentenza del tribunale che ha revocato la custodia legale del padre. La pop star ha segnato numeri da capogiro su YouTube e Spotify, ha guadagnato oltre 10milioni di follower su Instagram ed è stata la persona più cercata dell'anno su Google. Intanto, piano piano, nonostante in più dichiarazioni abbia espresso la volontà di non tornare più a una dimensione live, sta lentamente tornando alla normalità e alla musica. E sui social ha postato un video mentre canta.

Spears ha pubblicato su Instagram una clip mentre canta a squarciagola. Nella didascalia a commento del filmato la star .ha chiamato in causa la sua famiglia, additandola per la mancanza di supporto durante la sua tutela: "Ho capito questo solo oggi ragazzi... dopo quello che la mia famiglia ha cercato di farmi tre anni fa... avevo bisogno di essere la cheerleader di me stessa". La cantante ha anche rivelato di avere una "nuova canzone in lavorazione", ma non ha fornito ulteriori dettagli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.