Jon Bon Jovi vende il suo bar di Nashville: la cifra è notevole

Poco più di un anno dopo l'apertura del suo Jon Bon Jovi’s Nashville, il frontman dei Bon Jovi ha deciso di mettere in vendita il suo bar situato sulla celebre Lower Broadway e inaugurato nel giugno 2024. Il locale è stato immesso sul mercato questa settimana con un annuncio pubblicato lo scorso 1 ottobre sui social dalla società immobiliare commerciale Surmount. Attenzione, però: se siete tentati di diventare proprietari del JBJ's, sappiate che il prezzo è decisamente notevole, aggirandosi sui 130 milioni di dollari.
Nell'annuncio condiviso su Facebook, disponibile a questo link, si legge: "Questo sviluppo di 5 piani e 36.767 piedi quadrati rappresenta il primo del suo genere su Broadway dal 2018 e il secondo locale più grande della via," recita il post. "Strutturato come un contratto di vendita con leaseback NNN di 20 anni con aumenti annuali dell’affitto del 2%, questa è una vera opportunità generazionale per possedere un asset di prestigio in uno dei corridoi dell’intrattenimento più trafficati d’America".
Secondo la descrizione disponibile sul sito ufficiale del locale di Jon Bon Jovi, il suo Jon Bon Jovi’s Nashville è "uno dei bar più grandi della Lower Broadway" e vanta "otto bar, cinque piani, tre palchi e due rooftop— uno dei quali è il rooftop bar più alto di Broadway". Altri servizi includono: "uno studio di tatuaggi, un toro meccanico, la trasmissione di ogni partita NFL con Sunday Ticket, oltre a ottimo cibo e bevande per tutta la giornata. Ogni piano è arredato con memorabilia dei Bon Jovi, rendendo JBJ’s la destinazione definitiva per musica, storia, ristorazione e intrattenimento—sette giorni su sette".
Durante il breve periodo di attività, il JBJ's Nashville è stato il luogo di diverse performance dal vivo degne di nota, tra cui live degli stessi Bon Jovi. La band di "Livin' on a prayer" ha suonato un breve set a sorpresa all’inaugurazione del bar, segnando la sua esibizione più lunga dal termine del difficile tour del 2022 e dall’intervento chirurgico alle corde vocali del frontman. È anche il locale dove Kid Rock ha tentato di suonare una cover di "Proud Mary" dei Creedence Clearwater Revival, per poi insultare il pubblico e lasciare il palco quando non hanno applaudito secondo le sue aspettative.