Gigi D’Agostino sui social: ‘Da mesi combatto contro un grave male’

Nel giorno del suo compleanno, attraverso un post, il disc jockey ha rivelato di soffrire di "un dolore costante"
Gigi D’Agostino sui social: ‘Da mesi combatto contro un grave male’

Oggi, 17 dicembre, nel giorno del suo 54esimo compleanno Gigi D’Agostino ha rivelato che “da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male”. Luigino Celestino Di Agostino, questo il nome del disc jockey torinese da un miliardo di stream su Spotify, tra i più amati di Italia, ha parlato delle sue gravi condizioni di salute in un messaggio condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale. L’artista, senza specificare la causa esatta del suo male, ha fatto sapere di soffrire di “un dolore costante. Non mi da pace”.

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo": inizia così il post di Gigi D'Agostino. Continua: "È un dolore costante. Non mi da pace. La sofferenza mi consuma... mi ha reso molto debole... ma continuo a lottare... spero di trovare un pochino di sollievo". Il messaggio si chiude poi con un ringraziamento: "Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi... Mi trasmettono tanta forza... mi scaldano il cuore. Tanto Amore...Gigi”.

Nel marzo del 2017, Gigi D’Agostino - sue le hit “L’Amour toujours”, “The riddle” e “Bla bla bla” - aveva già avuto a che fare con un “problema di salute” - non specificato - che lo aveva costretto ad annullare delle date del suo tour per “rimanere in cura”.

Intervistato da Rockol lo scorso luglio, il disc jockey aveva commentato il suo essere l'unico italiano presente nel “Billions Club” di Spotify dicendo: "A dicembre compirò 54 anni: venendo considerato da diversi un’icona del passato, essere nel 2021 nel club del miliardo di stream di Spotify per me è una grande soddisfazione”. Nel corso dell'intervista a firma David Poliani, Gigi D'Agostino aveva ammesso di non conoscere i Maneskin: “Non so chi siano, non li ho mai sentiti”. Oltre a promettere di informarsi sulla band romana, aveva aggiunto: “Davvero stanno avendo successo all’estero cantando in italiano? E’ un risultato pazzesco, bellissimo: non è per niente facile riuscirci”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.