Rockol Awards 2021 - Vota!

Randomized Coffee, il nuovo singolo è "Despierta"

I due dj italiani uniscono le forze con la cantante italo-argentina Noel GC.
Randomized Coffee, il nuovo singolo è "Despierta"

Randomized Coffee è un progetto musicale creato da due DJ italiani, Massimiliano Troiani e Tommaso Checchi. Cultori del suono analogico, con il cuore a Sud del mondo, esplorano i territori musicali mixando ritmi africani e brasiliani con influssi latin, in un patchwork emozionale di suoni. Nel corso degli anni hanno collaborato con numerosi musicisti e DJ, tra i quali Novalima, Kiko Navarro, Kalifa Kone, Kadi Coulibaly, Tony Cercola, Christian Vinci e N’Dinga Gaba. Ora uniscono le forze con la cantante italo-argentina Noel GC per il nuovo singolo "Despierta" (in italiano significa "sveglia"), che potete ascoltare proprio qui sotto:

Nel 2017 i Randomized Coffee pubblicano l’EP "Baba/Cidade de Kalimba" per l’etichetta indipendente newyorkese Wonderwheel Recordings. L’anno successivo esce “Mercato Burruchaga/Cotone Mediterraneo” che ospita Tony Cercola alla voce e alle percussioni. Nel giugno 2019 è la volta del singolo “Barake”, che si spinge nel profondo del continente africano con le collaborazioni dei musicisti del Mali Kalifa Kone alla batteria e percussioni, e Kady Coulibaly alla voce. Alla fine dell’anno i Randomized Coffee producono un remix per la canzone “Rumbo Libre” del gruppo Novalima, inclusa nel disco “Ch’usay Remixed” che ospita anche Nickodemus & The Spy From Cairo, Lagartijeando, Digital Afrika e altri. Dopo il remix del brano “Ihabogi Rawaly” di Kiko Navarro per il suo album “Afroterraneo”, le sonorità più latin portano i Randomized Coffee all’attenzione di Orianna, divisione della Sony Music Latin-Iberia. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.