Rockol Awards 2021 - Vota!

I Cugini di Campagna accusano i Maneskin di copiarli

Mentre Mick Jagger li ringrazia ancora per il concerto di Las Vegas
I Cugini di Campagna accusano i Maneskin di copiarli
Credits: Ilaria Ieie

L'avere aperto il concerto dei Rolling Stones sul palco dell'Allegiant Stadium di Las Vegas e l'avere posato in compagnia del leggendario frontman della band britannica Mick Jagger per i Maneskin è stato 'il miglior ricordo di tutti i tempi'.

Magari Mick Jagger non avrà provato la stessa emozione, ma sicuramente non ha lesinato complimenti nei confronti del quartetto romano. Sul palco non ha mancato di ringraziarli per avere 'scaldato' il pubblico prima della loro esibizione, ma ha anche pubblicato sul proprio canale Instagram una immagine che lo vede insieme ai Maneskin accompagnata da una didascalia che recita: “Grande serata a Vegas con i Maneskin”.

Da un profilo Instagram all'altro, da Mick Jagger ai Cugini di Campagna. I Cugini di Campagna hanno infatti fatto notare – pubblicando una loro immagine - come l'abito di scena usato dalla band capitanata da Damiano e Victoria sul palco di Las Vegas prima dei Rolling Stones, fosse pericolosamente simile ad una mise da loro usata molti anni fa. Il gruppo di “Anima mia” ha scritto al proposito: “I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, IMITANDO, nel vestire I CUGINI DI CAMPAGNA. BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI”.

Non è la prima volta che Maneskin e Cugini di Campagna vengono citati nella stessa notizia, circa un mese fa, in concerto a Terni questi ultimi riproposero una loro versione di “Zitti e buoni”, brano con cui i Maneskin hanno trionfato quest'anno sia al festival di Sanremo che all'Eurovision.

Collegandosi proprio alla loro versione di “Zitti e buoni” i Cugini di Campagna invitano/sfidano, attraverso il loro Facebook, i Maneskin: 'fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra "zitti e buoni"'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.