Rockol Awards 2021 - Vota!

Ed Sheeran positivo al Covid: salta l'ospitata in studio a "Che Tempo Che Fa"

Con un post sui social il cantautore comunica che tutte le esibizioni e interviste già programmate si svolgeranno in collegamento. Compresa quella prevista stasera in presenza da Fazio.
Ed Sheeran positivo al Covid: salta l'ospitata in studio a "Che Tempo Che Fa"

Ed Sheeran non sarà presente fisicamente in studio a "Che Tempo Che Fa", questa sera. Il rosso cantautore di "Thinking out loud" era stato annunciato come superospite del programma condotto da Fabio Fazio su Rai3, dove avrebbe dovuto suonare i singoli "Bad habits" e "Shivers" e parlare in anteprima del nuovo album "=" (si legge "Equals"), in uscita venerdì 29 ottobre.

Ma è risultato positivo al Covid-19, dunque costretto a stare in quarantena. È stato lo stesso Ed Sheeran a comunicarlo su Instagram, informando i fan che la promozione del nuovo album subirà di conseguenza alcune modifiche: eventi ai quali avrebbe dovuto partecipare in presenza, come la puntata di questa sera a "Che Tempo Che Fa", si svolgeranno virtualmente, tramite collegamenti e videochiamate. Nel post, Sheeran ha scritto:.

Ciao a tutti. Un post veloce per informarvi che sono risultato positivo al test per il Covid, quindi mi sono messo in auto-isolamento e sto rispettando tutte le linee guida. Significa che non potrò fare di persona alcune attività, di conseguenza alcune delle interviste ed esibizioni già programmate si svolgeranno da remoto, mi collegherò da casa. Scusatemi. E restate al sicuro.

L'ospitata a "Che Tempo Che Fa" sarebbe stato l'unico passaggio promozionale in Italia di Ed Sheeran in supporto all'album "=", considerando che al momento nel calendario del tour legato al disco non ci sono città italiane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.