Ed Sheeran, annunciato il tour 2022: non c'è l'Italia

Quello che è stato ribattezzato "Mathematics Tour", per il momento, non prevede tappe nel nostro Paese.
Ed Sheeran, annunciato il tour 2022: non c'è l'Italia

Ed Sheeran ha annunciato le date del suo tour che si terrà il prossimo anno negli stadi europei e del Regno Unito. Delusione per i fan italiani: date nel nostro Paese, per il momento, non sono previste. Il "Mathematics Tour", così è stato ribattezzato, è composto da una lunga serie di appuntamenti. Il nuovo album del cantautore verrà pubblicato il prossimo 29 ottobre.  Dopo "+", "x" e "÷", il rosso cantautore di Halifax ha scelto "=" (si legge "equals") come titolo del suo prossimo disco di inediti.

 Il disco arriverà nei negozi a distanza di quasi cinque anni dal precedente (ma nel 2019, durante il tour in supporto a "÷", fece uscire l'album di duetti "No. 6 collaborations project", più un mixtape che un disco vero e proprio). Il tour di "÷", il suo disco precedente, tenne impegnato il cantautore sui palchi delle arene e degli stadi di tutto il mondo per oltre due anni: la tournée debuttò nel marzo del 2017 al PalaAlpitour di Torino e chiuse due anni e mezzo dopo, nell'agosto del 2019, a Ipswich. 258 concerti in tutto, per un totale di 8,7 milioni di biglietti staccati ai cancelli di palasport, arene e stadi e la bellezza di 776 milioni di dollari incassati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.