Rockol Awards 2021 - Vota!

Ed Sheeran ospite domenica a "Che Tempo Che Fa"

Altro colpaccio, dopo Brian May: la popstar si farà intervistare da Fabio Fazio prima dell'uscita del nuovo, attesissimo album "=". Tutti i dettagli.
Ed Sheeran ospite domenica a "Che Tempo Che Fa"

Dopo Brian May, un altro grande protagonista della musica internazionale arriva come ospite a "Che Tempo Che Fa", il programma condotto da Fabio Fazio su Rai3.

La puntata di domenica 24 ottobre avrà per protagonista nientemeno che Ed Sheeran. Il rosso cantautore britannico, oltre 190 milioni di copie vendute a livello mondiale tra dischi e singoli, prossimo a tornare sulle scene con il nuovo album "=" (si legge "Equals"), si racconterà al conduttore savonese. Non è la prima volta: Ed Sheeran era stato già ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" nel 2017, pochi giorni prima dal debutto del tour mondiale in supporto all'album "÷", che partì dal PalaAlpitour di Torino il 16 marzo di quell'anno. Ad annunciare l'ospitata di Ed Sheeran a "Che Tempo Che Fa" è stato lo stesso Fabio Fazio:.

La notizia è stata poi confermata dalla branca italiana della casa discografica di Ed Sheeran, Warner Music:

"=" uscirà il prossimo 29 ottobre. L'album, che arriva a quattro anni dal precedente (ma nel 2019 il cantautore ha pubblicato il disco di duetti "No.6 collaborations project"), è stato anticipato dai singoli "Bad habits" e "Shivers". Il tour europeo in supporto al disco partirà il 23 aprile prossimo da Dublino, in Irlanda, e andrà avanti almeno fino a settembre: al momento non sonp previsti passaggi in Italia, dove Ed Sheeran manca dall'estate del 2019, l'anno dei concerti al Firenze Rocks, all'Olimpico di Roma e a San Siro a Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.