Rockol Awards 2021 - Vota!

È tornato Jack White

Il leader dei White Stripes ha pubblicato una nuova canzone: si intitola "Taking me back" ed è il primo brano inedito che il rocker pubblica in tre anni.
È tornato Jack White

È tornato Jack White. A tre anni dal suo ultimo album da solista, "Boarding house reach", il frontman dei White Stripes ha pubblicato una nuova canzone. Si intitola "Taking me back": un'anteprima era già contenuta nel trailer del videogioco "Call of duty: Vanguard", pubblicato nel weekend. Ora è possibile ascoltare la versione completa del brano, scritto, prodotto e tutto suonato da Jack White (si divide tra chitarre, basso, batteria), che lo ha registrato nei suoi Third Man Studios di Nashville. 

Oltre alla versione rock del brano, quella originale, Jack White ha condiviso in rete anche una versione alternativa di "Taking me back", ribattezzata "Taking me back (Gently)".

"Taking me back" arriva a pochi giorni dall'intervista rilasciata da Jack White per la Saturday Review del Times. Nell'intervista, il 46enne musicista ha raccontato di essere un vero e proprio "malato" di arte: 

Ho questa malattia e non so come sia iniziata, ma se non ho una lotta in cui misurarmi, mi spavento e mi confondo. Se non faccio in qualche modo dell'arte, mi preoccupo. Vorrei poter conoscere il motivo per cui questa cosa mi è necessaria. Io non posso farne a meno.

Jack ha da poco inaugurato l'apertura di un negozio della Third Man Records, la sua etichetta discografica, nel centro di Londra. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.