“The Beatles: Get Back”: ecco il nuovo trailer del documentario

Il lavoro è firmato da Peter Jackson.
“The Beatles: Get Back”: ecco il nuovo trailer del documentario

Disney ha diffuso in streaming il nuovo trailer ufficiale di "The Beatles: Get Back", documentario firmato da Peter Jackson che si propone di raccontare in immagini la genesi dell’album" Let It Be" attraverso 57 ore di filmati di repertorio finora rimaste chiuse in un caveau. Il documentario di Peter Jackson, che non è solo il regista neozelandese di alcuni divertentissimi film splatter e della saga cinematografica del Signore degli Anelli, ma anche di altri lavori e documentari come Forgotten Silver o They Shall Not Grow Old, si fonda su ore e ore di materiali inediti. 

L'opera, sulla piattaforma in tre parti in uscita il 25, 26 e 27 novembre, racconta del processo creativo dei Beatles e del rapporto personale tra John, Paul, George e Ringo a parire dalle sessioni di registrazione avvenute nel gennaio del 1969, quando i Beatles si misero al lavoro per comporre 14 nuove canzoni in occasione di quello che sarebbe stato il loro primo concerto dal vivo dopo due anni di assenza dai palchi, nonché l'ultimo nella storia della band: quello sul tetto a Saville Row.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.