Corrado Rustici, videoconversazione con Rockol

Una chiacchierata con il produttore e compositore per la pubblicazione del nuovo album solista ‘Interfulgent’ - e non solo...
Corrado Rustici, videoconversazione con Rockol

Abbiamo incontrato in video Corrado Rustici, compositore, polistrumentista a produttore tornato in questi giorni alla ribalta come solista con il suo quinto album di inediti, “Interfulgent”, ideale successore di “Aham” del 2016: oltre alla sua ultima fatica in studio - il cui titolo deriva “da una parola latina curiosamente più conosciuta all’estero che in Italia, interfulgeo, che significa ‘splendere attraverso’: mi è parso un titolo adatto per dare un po’ di speranza a me stesso, in primo luogo, e poi a chi ascolterà il disco - con l’artista partenopeo abbiamo parlato della figura del producer, della Napoli degli anni Settanta, dell’allontanamento dall’Italia “per confrontarsi con i mostri sacri” - e Rustici, con i mostri sacri, ci si è confrontato davvero, lavorando in studio con artisti del calibro di, tra gli altri, Eric Clapton, Jeff Beck, John Lee Hooker, Paul Young e Stevie Ray Vaughn - e molto altro. Buona visione!

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.