Maneskin, la bassista Victoria in topless su Instagram. Foto

Tra una session di lavorazione e l’altra al nuovo materiale, la band si è concessa una pausa di relax in piscina…
Maneskin, la bassista Victoria in topless su Instagram. Foto

Reduci dalla vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin sono impegnati in questi giorni in session di lavorazione a nuove canzoni, che potrebbero trovare spazio sull’ideale seguito di “Teatro d’ira - Vol. I”, l’ultima prova di inediti in studio pubblicata dalla band romana lo scorso 19 marzo.

La formazione capitanata da Damiano David sta tenendo aggiornati i fan sull’andamento delle session con le proprie Instagram stories, che mostrano gli elementi della band tanto impegnati in sala prove quanto intenti a rilassarsi a bordo della piscina presente nel giardino dello stabile che ospita il loro home studio. Molto probabilmente durante una di queste pause dalle registrazioni la bassista Victoria De Angelis ha colto l’occasione per prendersi un attimo di libertà - dagli impegni lavorativi e da parte del costume da bagno - facendosi ritrarre in topless e postando l’immagine in una storia pubblicata sul proprio profilo personale Instagram.

Clicca qui per vedere la foto di Victoria De Angelis dei Maneskin in topless.

Notizie di costume (nel vero senso della parola) a parte, resta aperto il giallo sulla separazione tra la band di “Zitti e buoni” e Latarma, la società di management diretta da Marta Donà che aveva accompagnato il gruppo dalla propria partecipazione a X Factor al successo di Rotterdam: la decisione unilaterale di chiudere il rapporto, per i momento, non è ancora stata motivata dalla stessa band, alla quale l’ex agente Donà - pur con “il cuore spezzato” - ha signorilmente augurato “il meglio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.