Jimmy Page, la figlia Scarlet: "Maneskin miei preferiti, soprattutto il chitarrista"

Scarlet Page, la figlia del leggendario chitarrista dei Led Zeppelin, nonché "rock'n'roll photographer", sui social ammette di avere un debole per la band romana. E soprattutto per "Er Cobra" Thomas Raggi.
Jimmy Page, la figlia Scarlet: "Maneskin miei preferiti, soprattutto il chitarrista"

Little Steven, Simon LeBon dei Duran Duran, la critica internazionale. Ora per i Maneskin, trionfatori dell'Eurovision Song Contest 2021 con la loro "Zitti e buoni" arriva un altro grande endorsement: quello di Scarlet Page, la figlia di Jimmy, leggendario chitarrista dei Led Zeppelin.

Scarlet Page, che è nata nel 1971 dall'unione tra il chitarrista e la modella francese Charlotte Martin e che nella vita fa la fotografa (l'hanno soprannominata "rock'n'roll photographer" per i suoi ritratti di celebrità della musica rock), sabato notte ha commentato la finale dell'Eurovision Song Contest a Rotterdam su Instagram. E ha fatto sapere di aver molto apprezzato la band romana.

I Maneskin, ha scritto Scarlet Page tra le sue storie, erano tra i suoi preferiti insieme agli islandesi Daði & Gagnamagnið, che si sono esibiti in video perché uno dei componenti è risultato positivo al Covid-19 (si sono classificati quarti con "10 Years"). Non solo: la figlia del leggendario Jimmy ha ammesso di avere un piccolo debole per Thomas Raggi, il 20enne chitarrista del gruppo romano. Che non ha perso tempo: "Er Cobra" - era il suo soprannome ai tempi di "X Factor", il talent che li lanciò nel 2017 - ha fatto uno screenshot della storia su Instagram di Scarlet Page e l'ha ricondivisa tra le sue.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/oprDa8QaT4pHRGRhOeLIFVyHkBE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/schermata-2021-05-24-alle-09-26-11.png

"Not bad", era stato il commento di Little Steven, storico chitarrista della E Street Band di Bruce Springsteen, alla vigilia della finale dell'Eurovision, rispondendo a chi gli domandava cosa ne pensasse dei Maneskin. Il cantante dei Duran Duran, invece, via Twitter ha fatto sapere di aver molto apprezzato la proposta rock italiana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.