X Factor, Lodovica Comello smentisce: ‘Non sarò io la conduttrice'

La quindicesima edizione del talent sarà la prima di Sky senza Alessandro Cattelan
X Factor, Lodovica Comello smentisce: ‘Non sarò io la conduttrice'

Dopo la notizia diffusa un paio di giorni fa da TVBlog, che dava Lodovica Comello come favorita alla conduzione di X Factor 2021 al posto di Alessandro Cattelan - il quale ha annunciato l'abbandono alla finale 2020 - la 31enne attrice, cantante e già conduttrice di Italia's Got Talent è intervenuta per smentire le voci che la vedevano alla guida della quindicesima edizione del talent.

Attraverso una serie di storie condivise sul proprio profilo Instagram, con tono ironico dall’accento spagnolo e i connotati visibilmente alterati dall’effetto del filtro applicato sul volto, Lodovica Comello ha fatto sapere: “In questi giorni sto leggendo molte indiscrezioni sul fatto che dovrei condurre X Factor”. La Comello, come testimoniato dalla clip raccolte nel video pubblicato su YouTube da TV Zoom Channel e riportato più avanti, ha aggiunto:

“Volevo dirvi che non è vero, non sarò io la conduttrice del prossimo X Factor perché sono impegnata a fare altre cose. Sono impegnata a prendermi cura del mio aspetto!”

In precedenza diverse voci avevano indicato Marco Maccarini come possibile successore di Alessandro Cattelan al timone del programma, oltre a ipotizzare un passaggio di Hell Raton dalla giuria alla conduzione e di un ritorno di Fedez alla guida del talent.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.