Chi condurrà la prossima edizione di X Factor?

Un pesce d'aprile ha riaperto il toto nomi: ecco, secondo le indiscrezioni, i nomi di chi potrebbe prendere il posto di Alessandro Cattelan.
Chi condurrà la prossima edizione di X Factor?

Chi condurrà la prossima edizione di X Factor? È stato un pesce d'aprile, lo scorso giovedì, a riaprire il toto nomi sul possibile successore di Alessandro Cattelan. La notizia ingannevole è stata messa in giro dai gestori della community social "Sei tutto l'indie di cuo ho bisogno": "Tommaso Paradiso sostituirà Alessandro Cattelan nella prossima edizione di X Factor", hanno scritto in un post, con tanto di foto dell'ex leader dei Thegiornalisti ritoccata con la grafica di X Factor. Molti follower hanno subito sgamato il pesce d'aprile, altri no. E hanno contribuito a far circolare il post.



Ma se non sarà Tommaso Paradiso a sostituire Alessandro Cattelan, chi lo farà davvero? Il conduttore ha annunciato il suo addio al talent show di SkyUno lo scorso 10 dicembre, durante la finale della quattordicesima edizione di "X Factor" ( vinta da Casadilego ). Cattelan era stato chiamato da Sky a guidare il programma nel 2011, quando "X Factor" passò dal palinsesto di Rai2 a quello della pay tv. Ha dato l'addio dopo dieci edizioni: "È stato un bel viaggio. Mi sono reso conto che non sta finendo un programma, ma un'epoca", ha detto. Questa primavera avrebbe dovuto debuttare su Rai1 con un varietà, "Da grande", slittato però al prossimo autunno.


All'annuncio del nuovo conduttore e dei giudici - saranno confermati Mika, Manuel Agnelli, Hell Raton e Emma? - della quindicesima edizione del talent non dovrebbe mancare troppo, dal momento che le audizioni dovrebbero cominciare a breve. Si dalla blogger Daniela Collu (già volto dell'Hot Factor che ha sostituito Cattelan per due puntate quest'anno, quando il conduttore ha dovuto dare forfait dopo essere risultato positivo al Covid-19), di Marco Maccarini (storico volto di MTV negli anni d'oro di TRL), di Lodovica Comello (conduttrice, sempre su Sky, di "Italia's got talent").

Ma la sorpresa potrebbe essere Fedez, che a X Factor è praticamente di casa: il rapper è stato giudice del talent per cinque edizioni, dal 2014 (vinse con Lorenzo Fragola) al 2018, e su Prime Video con "LOL - Chi ride è fuori" sta mostrando le sue doti da conduttore.

Altri nomi che circolano sono quelli di Matteo Maffucci degli Zero Assoluto e della "iena" Niccolò De Devitiis.


La quindicesima edizione di X Factor dovrebbe debuttare in tv il prossimo settembre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.