BTS, un nuovo concerto in streaming: il precedente fu un record

Il ritorno sui palchi virtuali della band, fenomeno mondiale.
BTS, un nuovo concerto in streaming: il precedente fu un record

I BTS ci riprovano. La boy band simbolo del k-pop, il pop coreano che negli ultimi anni ha conquistato le classifiche internazionali, ha annunciato un altro concerto in streaming, dopo quello che l'anno scorso vide il gruppo infrangere record vendendo biglietti per 20 milioni di dollari (radunando di fronte allo schermo per lo show "Bang Bang Con The Live" oltre 750mila fan). Il sestetto composto da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook ha annunciato via social l'evento "Bang Bang Con 21", che vedrà il gruppo esibirsi virtualmente il prossimo 17 aprile. L'evento sarà trasmesso anche sulla BANGTANTV, il canale YouTube ufficiale dei BTS.



Diventato in una manciata di anni da fenomeno a solidissima realtà del mercato discografico globale, il gruppo coreano ha visto nel 2020 due dei suoi album, "Map of the soul: 7" e "BE (Deluxe Edition)", piazzarsi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica dei dischi più venduti a livello mondiale , stilata da IFPI. Nella top ten c'è anche un altro disco del gruppo, all'ottavo posto: è "Map of the Soul: 7 - The Journey".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.