Taylor Swift ha pubblicato la lettera che le ha scritto Beyoncé dopo i Grammy

Nel 2009 Kanye West le mise l'una contro l'altra ai Video Music Awards. A distanza di dodici anni la voce di "Listen" scrive alla stellina del country pop.
Taylor Swift ha pubblicato la lettera che le ha scritto Beyoncé dopo i Grammy

Nel 2009 furono messe l'una contro l'altra da Kanye West. Il momento rimane cult. Quando sul palco degli MTV Video Music Awards, a New York, arrivò il momento di consegnare il premio per il miglior video femminile e gli annunciatori lessero il nome di Taylor Swift, il rapper si alzò dalla sua poltrona, raggiunse la cantante sul palco, prese il microfono e disse che non meritava quel premio, che lo meritava di più Beyoncé con "Single lady".

A distanza di dodici anni da quell'episodio, dal quale prese comunque le distanze, l'ex Destiny's Child ha voluto congratularsi con la collega dopo il Grammy per l'album dell'anno.

"MI sono svegliata con i fiori della regina di grazia e grandezza, Beyoncé", ha scritto Taylor Swift in una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, pubblicando la lettera che Beyoncé le ha scritto dopo il Grammy per l'album dell'anno.

La scorsa domenica a Los Angeles la voce di "Listen" è stata la trionfatrice indiscussa dell'edizione 2021 della cerimonia di consegna dei premi più ambiti nel settore musicale: candidata per nove premi, alla fine Beyoncé è riuscita a portare a casa quattro statuette, diventando così l'artista donna più premiata della storia dei Grammy. Taylor Swift, che di nomination ne aveva ottenute sei, non è tornata a casa a mani vuote: la cantautrice si è aggiudicata il Grammy come "Album of the Year" per "Folklore". Lo aveva vinto già nel 2010 con "Fearless" e nel 2016 con "1989".

Nella lettera che le ha mandato insieme ai fiori per farle i complimenti, Beyoncé - che il premio come "Album of the Year" nel corso della sua carriera non l'ha mai vinto - ha scritto a Taylor Swift:

"Taylor, congratulazioni per il tuo Grammy. È stato bello vederti domenica sera. Grazie per essere sempre così solidale. Amore a te e alla tua famiglia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.