Morgan, la provocazione sui social: ‘Volete un nuovo album dei Bluvertigo?’

Il cantautore assicura: ‘Con 3000 ‘lo voglio’...’
Morgan, la provocazione sui social: ‘Volete un nuovo album dei Bluvertigo?’

Riannodare i fili di una storia interrotta 22 anni fa (discograficamente, l’ultima prova in studio dei Bluvertigo, “Zero”, risale al 1999) in appena un paio di mesi. E’ quello che ha proposto Morgan oggi, martedì 23 febbraio, ai suoi follower su Instagram.

Non è dato sapere se i tremila “lo voglio” indicati dal cantautore come soglia per “ottenere” un nuovo capitolo in studio della band di “Acidi e basi” abbiano fatto i conti con le agende degli altri componenti della formazione, tutti impegnati in progetti paralleli dopo la fine della reunion dal vivo che si verificò tra il 2015 e il 2016: Andy, oltre che all’attività di artista visivo, è impegnato come Dj e nel suo progetto di rilettura del repertorio di David Bowie Andy and the Dukes (leggi qui il saggio che l’artista concesse a Rockol per il quinto anniversario della scomparsa del grande artista britannico, e ascolta qui la

sua versione dal vivo casalinga di "Space Oddity"). Livio Magnini, negli ultimi anni, è stato impegnato sul versante della produzione, accompagnando Bloody Beetroots come tecnico del suono (tra il 2010 e il 2011) e prendendo parte a progetti come Rockin’ 1000 e Christadoro, mentre Sergio Carnevale ha fatto parte - insieme al già leader dei Jet Nic Chester - della super band Milano Elettrica. Marco Pancaldi, il chitarrista della formazione originale che aveva preso parte all’ultima reunion dal vivo, ha pubblicato da poco il suo primo disco da solista “Beyond Jupiter”. Intervistato lo scorso gennaio da Rockol, l’artista - a proposito di un eventuale ritorno in attività dei Bluvertigo - aveva dichiarato: “Per il futuro non mi sento di escludere niente, ma non lo ritengo facile e forse nemmeno probabile”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.