Jared Leto ha qualcosa da dire ai fan dei Thirty Seconds to Mars

Il cantante svela le prime immagini del suo nuovo Joker, ma torna anche a parlare di musica.
Jared Leto ha qualcosa da dire ai fan dei Thirty Seconds to Mars

Solo ieri pubblicava sul suo account Instagram ufficiale due scatti che lo ritraevano nei panni del nuovo Joker, il celebre villain di Batman da lui già interpretato nel 2016 in "Suicide Squad" di David Ayer, il film basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il frontman dei Thirty Seconds to Mars, come noto, tornerà a vestire i panni dello psicopatico clown in "Justice League Snyder Cut", che arriverà negli Stati Uniti in esclusiva sulla piattaforma HBO Max il prossimo 18 marzo. Sempre più preso dalla recitazione, il cantante ha però qualcosa da dire ai fan della sua band, discograficamente ferma all'album "America" del 2018.

In un'intervista concessa al programma televisivo americano "Sunday Today", Leto - 49 anni compiuti lo scorso dicembre - ha fatto sapere di aver composto negli ultimi tempi qualcosa come cento nuove canzoni:

"Ho avuto l'opportunità di essere davvero produttivo con la musica e ho scritto forse 100 canzoni".

Quando usciranno? Presto. Almeno è quello che promette Jared Leto (nella discografia dei Thirty Seconds to Mars l'intervallo temporale più lungo tra un disco e il successivo è quello tra "Love, lust, faith and dreams" del 2013 e "America" del 2018):

"Spero che nel frattempo le cose torni alla normalità e che si potrà tornare a fare tour e dare alla gente un po' di tregua da questa follia".

Negli ultimi anni l'attività di Jared Leto sul set è stata intensa. Ha recitato, nell'ordine, in "Blade Runner 2049" (2017), "The Outsider" (2018), "Fino all'ultimo indizio" (2021), "Justice League" (2021) e "Morbius" (uscirà l'anno prossimo). Nel 2014 il cantante vinse un Oscar e un Golden Globe come "Miglior attore non protagonista" per "Dallas Buyers Club".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.