"Song Machine Live” dei Gorillaz: tutto quello che c'è da sapere
La band capitanata da Damon Albarn presenterà le canzoni di “Song Machine, Season One: Strange Timez” in occasione del live stream in programma il 12 e 13 dicembre
I prossimi 12 e 13 dicembre la band capitanata da Damon Albarn presenterà per la prima volta dal vivo i brani tratti dall’ultimo album dei Gorillaz, “Song Machine, Season One: Strange Timez”, pubblicato lo scorso 23 ottobre. Lo show virtuale "Song Machine Live” del gruppo capitanato dal frontman dei Blur (i cui biglietti sono disponibili a questo indirizzo) sarà trasmesso sulla piattaforma LiveNow in tutto il mondo, in tre diversi fusi orari. In Italia sarà disponibile sabato 12 dicembre alle 12 e domenica 13 dicembre all'1 e alle 20.
Damon Albarn e la live band della formazione animata si esibiranno dal vivo accompagnati, oltre che dai visual di Jamie Hewlett, dal chitarrista Noodle, dal bassista Murdoc Niccals, dal batterista Russel Hobbs, dal frontman 2D e da altri ospiti speciali. La live band dei Gorillaz, oltre al leader dei Blur, comprende Seye Adelekan (basso), Jesse Hackett (tastiere), Remi Kabaka (percussioni), Femi Koleoso (batteria), Mike Smith (direttore musicale / tastiere), Karl Vanden Bossche (percussioni), Jeff Wootton (chitarra), e i coristi Matt Allen, Rebecca Freckleton, Petra Luke, Michelle Ndegwa, Ade Omotayo e Angel Williams-Silvera.
Ecco il trailer:
I biglietti per "Song Machine Live” sono in vendita al prezzo di 15 euro. Sono, inoltre, disponibili i biglietti per assistere a tutti e tre gli streaming al costo di 30 euro e uno special pack con 4 biglietti e un party virtuale con contenuti esclusivi al costo di 40 euro.
Lo spettacolo di Albarn e soci dai Kong Studios, una produzione dei Gorillaz prodotta da Eleven Mgmt in collaborazione con Block 9 e Pulse Films, sarà trasmesso sulla piattaforma LiveNow - la stessa che ha ospitato lo show virtuale di Dua Lipa, "Studio 2054”.
Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali
(“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di
cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge
sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri
contenuti informativi.
Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate
e, in generale, quelle libere da diritti.
Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da
fotografi dei quali viene riportato il copyright.
È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in
caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della
pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non
rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida
valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata
rimozione.