Billie Eilish canta ‘My future’ alla Convention Democratica del 2020: video

La popstar losangelina presenta dal vivo, per la prima volta, il suo primo inedito dalla pubblicazione del suo album di debutto e dall’uscita del brano per la colonna sonora del nuovo film di 007.
Billie Eilish canta ‘My future’ alla Convention Democratica del 2020: video

Alla terza serata della Convention Democratica del 2020, la prima virtuale - a causa dell’emergenza Coronavirus - nella storia degli Stati Uniti, ha preso parte, come annunciato precedentemente, anche la popstar losangelina. Durante la convention per la nomina ufficiale alle presidenziali degli USA di Joe Biden, Billie Eilish - in collegamento - ha presentato dal vivo, per la prima volta, il suo più recente singolo, “My future”, il primo inedito dalla pubblicazione del suo album di debutto, "When we all fall asleep, where do we go?" (leggi qui la nostra recensione) e dall’uscita della canzone per la colonna sonora del nuovo film di 007, “No time to die”.

Oltre a offrire il suo contributo musicale, la 18enne cantautrice californiana - fra gli artisti coinvolti nella convention come, tra gli altri, Chicks, John Legend, Leon Bridges e Jennifer Hudson - ha incoraggiato i propri fan a supportare la causa democratica alle prossime elezioni presidenziali americane, attraverso un discorso condiviso dalla Eilish anche sui suoi canali social.

Tra coloro che appoggiano Joe Biden nella corsa per la Casa Bianca c’è anche Bruce Springsteen. La canzone del Boss “The rising” - brano scritto dal rocker del New Jersey dopo la tragedia dell'11 settembre del 2001 - è stata utilizzata dal candidato democratico come sigla della campagna elettorale e fa da colonna sonora al video, nel quale compare anche Springsteen, mostrato per la prima volta durante la prima serata della Convention Democratica di quest’anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.