Take That: Robbie Williams e Gary Barlow al lavoro su nuova musica insieme

Il cantante britannico racconta di essere al lavoro su nuove canzoni con Gary Barlow e sui Take That...
Take That: Robbie Williams e Gary Barlow al lavoro su nuova musica insieme

Robbie Williams - che lo scorso 29 maggio si è riunito a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald in occasione del concerto virtuale  dei Take That trasmesso in streaming per raccogliere fondi a favore della lotta contro il Coronavirus - ha recentemente raccontato, a margine di una chiacchierata con Mark Wright per il suo show radiofonico serale su Heart trasmesso ieri 25 giugno, di aver scritto nuove canzoni con Gary Barlow. Riguardo al gruppo di “Back For Good”, il cantante britannico ha, inoltre, promesso che la band “will ride again” ("tornerà di nuovo in pista").

Alla domanda di Wright, che ha chiesto “Altri progetti dei Take That? Abbiamo adorato il live a casa con voi, Robbie Williams ha risposto: “Ho anche scritto alcune canzoni con Gary Barlow nelle ultime settimane”. La voce di “Feel” ha poi annunciato: “Sì, torneremo di nuovo in pista, io e i miei fratelli”. E ha aggiunto:

“Non so quando sarà, ma torneremo in pista di nuovo”.

Lo show di beneficenza dello scorso 29 maggio che ha visto Robbie Williams - il quale lasciò il gruppo per intraprendere la carriera solista nel 1995, prima di tornare tra le fila della band britannica nel 2010 per l'album, "Progress" (leggi qui la nostra recensione) - esibirsi insieme a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, è stato caratterizzato dall’assenza di Jason Orange, che ha lasciato la formazione nel 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.