Amici Speciali, i Kolors rinunciano alla finale. Stash: 'Già avuto tante opportunità'

L'annuncio del frontman in un video.
Amici Speciali, i Kolors rinunciano alla finale. Stash: 'Già avuto tante opportunità'

I Kolors hanno deciso di rinunciare al loro posto da finalisti di "Amici Speciali", lo spin off del talent show condotto da Maria De Filippi con protagonisti cantanti e ballerini in qualche modo già noti al pubblico televisivo. La band capitanata da Stash Fiordispino aveva conquistato uno dei quattro posti disponibili per la finale lo scorso venerdì e domani avrebbe dovuto contendersi il trofeo con gli altri tre finalisti: Michele Bravi, Irama e il ballerino Alessio Gaudino. Non sarà così e ad annunciarlo è stato proprio il frontman del gruppo:

"Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un opportunità e io di opportunità in questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l'o alzata nel 2015 e da due anni sono professore in questa scuola. Grande parte dei ragazzi che vedete in questo programma li ho visti crescere. Mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto da finalista".

A scegliere il quarto finalista, che andrà così a prendere il posto dei Kolors, sono stati gli altri tre concorrenti: è il ballerino Umberto Gaudino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.