Riecco la Dark Polo Gang

Pensavate di esservi liberati del trio trap capitolino? Vi sbagliavate. A un anno di distanza dall'ultimo disco, arriva un mixtape di inediti.
Riecco la Dark Polo Gang

Torna la Dark Polo Gang, il trio trap capitolino composto da Wayne Santana, Tony Effe e Pyrex. Lo fa con un nuovo progetto discografico che arriva a distanza di un anno da "Trap lovers reloaded", la riedizione dell'ultimo disco (quello di "Brittish"). Si intitola "Dark boys club": è un mixtape di inediti che raccoglie gli ultimi brani registrati in studio nei mesi precedenti alla quarantena e alcuni realizzati a casa dai componenti del trio proprio durante questo periodo.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ZSjl4hEH2wpaNNsqBX9q-zhYcho=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdn-resources.crowdcat.co%2Fmedia%2F6b742ba3-0b5d-4544-aa8c-b7bea641576e.jpg
"Dark boys club" esce dopo il singolo "Loco", inciso con il trapper spagnolo Kidd Keo.
Gli ultimi mesi sono stati di svolta, per la storia della Dark Polo Gang. "Trap lovers", uscito alla fine del 2018, è stato il primo disco pubblicato dal trio dopo la firma con una major e senza Side, il quarto componente del collettivo, che ora incide come solista . "È stato un anno difficile, ma ci siamo rialzati", avevano detto Wayne Santana, Tony Effe e Pyrex ai fan in una delle ultime date del tour nei club legato a "Trap lovers".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.