Biografia

Sick Luke è uno producer e rapper italiano, noto soprattutto per essere il beatmaker della Dark Polo Gang. Nato a Londra il 17 agosto 1994 e cresciuto tra Italia e U.S.A., inizia ad appassionarsi al rap ascoltando i dischi del padre, Duke Montana, storico rapper romano.
A 13 anni, incuriosito dal mondo dell’hip hop e dalla produzione della musica, impara ad utilizzare il programma Fruity Loops per comporre la musica. La prima base di Luke è stata utilizzata dal padre per il brano Making Moves, uscito nel mixtape di Duke Montana dal titolo "Grind Muzik 1". Durante la sua adolescenza gira l’Italia in tour con il padre e apre i concerti di importanti esponenti del rap mondiale come gli Onyx o il Wu Tang Clan.
Sick Luke inizia a produrre basi per numerosissimi rapper americani e...

Leggi la biografia completa di Sick Luke

Tutte le ultime notizie su Sick Luke


26/05/2020 02:10

Chi è l'ex rapper 1727wrldstar

04/05/2020 19:50

Riecco la Dark Polo Gang

Pensavate di esservi liberati del trio trap capitolino? Vi sbagliavate. A un anno di distanza dall'ultimo disco, arriva un mixtape di inediti.

09/10/2019 11:05

La strana coppia del nuovo rap italiano

Mecna e Sick Luke per la prima volta insieme in un album: si intitola "Neverland" ed è il frutto del loro curioso incontro, che il rapper racconta...

Leggi tutti gli articoli su Sick Luke