Rockol30

Tony Effe sale sul palco con la fascia tricolore da sindaco

Ieri sera in concerto il rapper ha salutato il pubblico: "Su le mani Roma, è arrivato il sindaco"
Tony Effe sale sul palco con la fascia tricolore da sindaco

Tony Effe è stato escluso dal concerto dell'ultimo dell'anno al Circo Massimo organizzato dal comune di Roma a causa dei testi violenti e misogini delle sue canzoni ed avere incassato la solidarietà di un gran numero di colleghi, compresi Mara Sattei e Mahmood, che avrebbero dovuto esibirsi con lui il 31 dicembre e proprio in nome della solidarietà artistica hanno ritirato la loro partecipazione.

Il rapper romano ha quindi organizzato per la serata di San Silvestro un concerto al Palazzo dello Sport di Roma. La sua esibizione è stata introdotta da un video che ha raccolto le polemiche nate all'indomani dell'annucio della sua partecipazione all'happening del Circo Massimo e la seguente esclusione. Nicolò Rapisarda, questo il suo vero nome, si è presentato sul palco con la fascia tricolore da sindaco esclamando, "Su le mani Roma, è arrivato il sindaco".

Sul palco del palasport oltre a lui sono saliti anche Sick Luke, Naska, Lazza, Bello Figo, Capo Plaza e Side Baby.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.