Noel Gallagher riunirebbe gli Oasis solo per zittire il fratello ‘idiota’

Il maggiore dei Gallagher, a margine di un’intervista, ribadisce la sua posizione riguardo alla possibilità di vedere la band di “Wonderwall” nuovamente in attività e attacca il fratello. Liam risponde alla provocazione di Noel su Twitter.
Noel Gallagher riunirebbe gli Oasis solo per zittire il fratello ‘idiota’

Recentemente Liam Gallagher è tornato sulla reunion degli Oasis e, con un tweet, ha invitato il fratello Noel a prendere in considerazione l’idea di tornare in attività insieme per organizzare un concerto di beneficenza quando questo periodo, caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, sarà finito. Il maggiore dei Gallagher, a margine di una recente intervista per l’edizione britannica di Vogue - e ripresa da diverse testate come il Daily Mail e Mirror - ribadendo la sua posizione ostile riguardo alla possibilità di vedere la formazione di Manchester nuovamente in attività, ha raccontato di aver preso in considerazione l’idea di riunire la band di "Wonderwall", ma solo per mettere a tacere Liam.

“Ho realizzato che l’avrei fatto solo per far tacere quel f*****o idiota”, ha esordito Noel Gallagher durante la chiacchierata e ha aggiunto:

“L’unica altra cosa che mi è venuta in mente da fare è stata bruciare la sua casa o distruggere la sua macchina. Ma questo non risolverà nulla, vero?”

Quest’ultima dichiarazione non è piaciuta alla già voce degli Oasis che, in risposta al fratello, ha scritto su Twitter:

“Ho sentito che Noel Gallagher vuole bruciare la mia casa. Sono sotto shock e poi dicono che sono io quello che va in giro a minacciare la gente WOW.”

Dall'archivio di Rockol - La filosofia di Noel Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.