Pretenders: ascolta il singolo ‘The buzz’, dall’album ‘Hate for sale’ in uscita a maggio

La band capitanata da Chrissie Hynde pubblica un nuovo brano, tratto dall’ideale seguito di ‘Alone’ che uscirà prossimamente.

Il prossimo 20 marzo entrerà in rotazione radiofonica il nuovo singolo della band capitanata da Chrissie Hynde, “The buzz”, già disponibile all’ascolto in streaming. Il brano è un’anticipazione del nuovo album dei Pretenders, “Hate for sale”, che sarà pubblicato il prossimo 1° maggio. Sulla canzone che anticipa l’ideale seguito di “Alone” del 2016, in un comunicato stampa Hynde ha raccontato:

“Sappiamo tutti che le storie d'amore possono avere le caratteristiche della tossicodipendenza. È così. Non è il mio caso, ovviamente: non sono mai ossessiva, mai ossessiva, mai ossessiva, mai ossessiva…”

Ascolta “The buzz”:

Il nuovo e undicesimo album in studio dei Pretenders, prodotto da Stephen Street (Smiths, Blur, Cranberries), è nato dalla collaborazione tra Chrissie Hynde e il chitarrista James Walbourne. “Volevo comporre con lui sin dal primo giorno. James è molto ricercato e ha lavorato con gente come Jerry Lee Lewis, Dave Gahan e The Rails, solo per citarne alcuni”, ha detto la frontwoman della formazione inglese, raccontando l’esperienza di scrittura con Walbourne. "Ci siamo sempre ripromessi di scrivere assieme mentre eravamo in tour ma, ve lo può confermare chiunque della band, quando si è in tour si finisce col procastinare tutto il resto”.

Dal prossimo 15 maggio Chrissie Hynde e la sua band saranno impegnati in un tour di 60 date nel Nord America, insieme alla band americana dei Journey.

Ecco la tracklist e la copertina di “Hate for sale”:

Hate For Sale
The Buzz
Lightning Man
Turf Accountant Daddy
You Can’t Hurt a Fool
I Didn’t Know When To Stop
Maybe Love Is In NYC
Junkie Walk
Didn’t Want To Be This Lonely
Crying in Public

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/_HZ8lqoQ3QjLXkcrmuTlWS5zuuI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/pretenders-hate-for-sale-layered.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.