Coronavirus, Billboard USA: ‘Live Nation pronta a fermare tutti i tour fino a maggio’

Con l'idea di rivalutare la situazione dai primi di aprile Live Nation sarebbe pronta a fermare tutti i suoi tour. Lo scrive l'edizione statunitense di Billboard.
Coronavirus, Billboard USA: ‘Live Nation pronta a fermare tutti i tour fino a maggio’

Secondo quanto riferito dall’edizione statunitense di Billboard il colosso del live entertainment Live Nation sarebbe pronto ad annullare tutti i suoi tour almeno fino al mese di maggio, con l’obiettivo – e la speranza – di far ripartire i concerti degli artisti legati al promoter tra maggio e giugno, idea che – scrive sempre Billboard USA – sarà rivalutata, in corsa e in relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, i primi di aprile. 

Gli ultimi concerti del gruppo Live Nation al momento confermati – riferisce ancora Billboard – andranno in scena tra oggi e domani, mentre a partire da sabato prossimo, 14 marzo, tutti i live saranno posticipati. Come quelli di molte aziende, anche i dipendenti dell’azienda californiana, con sede a Beverly Hills, sono stati invitati a lavorare a distanza, evitando di recarsi negli uffici di Live Nation.

Sono molti gli artisti che stanno sospendendo o riprogrammando i propri appuntamenti dal vivo, che si tratti dell’intero tour o di branche specifiche: tra essi gli Who, i Guns N’ Roses, i Pearl Jam, Madonna e molti altri.

 

Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.