Bad Religion: esce l'autobiografia 'Do What You Want: The Story of Bad Religion'

La punk band statunitense celebra i suoi 40 anni di attività. Tra l'altro, con un concerto in Italia.
Bad Religion: esce l'autobiografia 'Do What You Want: The Story of Bad Religion'

La prossima estate, per la precisione il 18 agosto, verrà pubblicato 'Do What You Want: The Story of Bad Religion', una biografia nella quale viene narrata la storia dei Bad Religion. La leggendaria band punk di Los Angeles, che sin dalla sua fondazione nel 1980 è stata una delle formazioni più influenti e coerenti nella storia di questo genere musicale, ha scritto il libro insieme allo scrittore Jim Ruland.

Greg Graffin, Brett Gurewitz, Jay Bentley e Brian Baker contribuiscono al volume con storie, interviste, fotografie e altro materiale inedito. Il libro presenterà anche interviste a ex membri di Bad Religion, oltre ad alcuni altri musicisti.

I Bad Religion hanno pubblicato il loro ultimo album, “Age of Unreason”, nel maggio 2019. Quest'anno cade il loro 40esimo anniversario e la formazione statunitense lo celebrerà anche in concerto. Per i fan italiani l'appuntamento è fissato per il prossimo agosto sul palco del Bay Fest di Bellaria Igea Marina, lungo la costa romagnola.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/sIs42KoLWBcV9SzS_8ragNfEVJk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/do-what-you-want-the-story-of-bad-religion-2020.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.