Alicia Keys: guarda il video del nuovo singolo ‘Underdog’

La voce di “If I ain't got you” ha pubblicato una nuova canzone, scritta insieme a Ed Sheeran, ed è estratta dall’ideale seguito di “Here" che uscirà prossimamente

Alicia Keys: guarda il video del nuovo singolo ‘Underdog’

La cantante newyorchese - discograficamente ferma a "Here" (leggi qui la nostra recensione), pubblicato nel 2016 - ha presentato oggi, 9 gennaio, una nuova canzone dal titolo “Underdog”. Il singolo di Alicia Keys - un'anticipazione del nuovo disco dal titolo “Alicia” che uscirà nei prossimi mesi - è stato scritto dalla cantante insieme a Ed Sheeran e co-prodotto con Johnny McDaid.

Ecco il video di “Underdog”:

Caricamento video in corso Link

La voce di “If I ain't got you” ha annunciato l’uscita del nuovo pezzo con un post pubblicato su Instagram e l’ha descritto come un brano “davvero speciale”. In un comunicato stampa, Alicia Keys ha invece detto: "Alcune persone potrebbero pensare al termine 'underdog' (perdente) come a una parola negativa ma io lo vedo come un termine potente, che rappresenta coloro che possono essere sottostimati ma ancora all’altezza della sfida, in grado di superare le aspettative.” E ha aggiunto:

“Amo questa canzone perché parla di vita reale, di persone reali e delle nostre esperienze. Ci siamo trovati tutti nelle nostre vite a dover affrontare delle sfide. Non è mai facile. Uno dei miei versi preferiti della canzone dice: ‘They say I would never make it but I was built to break the mold’. Non penso ci sia qualcuno che non si sia mai sentito così”.

Nel corso del 2019 Alicia Keys ha pubblicato il singolo "Raise a Man", il remix di "Calma", il brano "Show Me Love" - in collaborazione con il cantautore e produttore californiano Miguel - e la canzone "Time machine". Questi ultimi due pezzi, e il singolo pubblicato oggi, saranno inclusi nel nuovo album della cantante newyorchese di prossima uscita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.